Friday , March 29 2024
Home / Video / Clima, il nuovo libro di Greta Thunberg con Piketty e Atwood

Clima, il nuovo libro di Greta Thunberg con Piketty e Atwood

Summary:
Clima, il nuovo libro di Greta Thunberg con Piketty e Atwood "Racconta la crisi ecologica in modo olistico", uscirà a ottobre (Milano). "Tutte le storie di questo libro sono inquietanti prese singolarmente, ma sono anche collegate strettamente come tutti noi. E quando inizi a connetterle tra loro e a comprenderle come parte di una rete di eventi, acquisiscono un altro significato molto più allarmante". Così Greta Thunberg presenta in un video il suo nuovo libro in uscita a ottobre, "The climate book". È il quarto che pubblica. Il libro raccoglie oltre 100 diversi contributi, dagli scienziati Johan Rockström e Katharine Hayhoe all'economista Thomas Piketty e alla scrittrice Margaret Atwood, per raccontare "la crisi ecologica in una prospettiva olistica. "Chi è responsabile di

Topics:
Thomas Piketty considers the following as important:

This could be interesting, too:

Mike Norman writes Rinse and repeat–Truss chaos–the new benchmark — Bill Mitchell

Lars Pålsson Syll writes The man who never wavered — Alan Bates

Joel Eissenberg writes You can’t fool Mother Nature

Bill Haskell writes Grades and learning

Clima, il nuovo libro di Greta Thunberg con Piketty e Atwood



"Racconta la crisi ecologica in modo olistico", uscirà a ottobre



(Milano). "Tutte le storie di questo libro sono inquietanti prese singolarmente, ma sono anche collegate strettamente come tutti noi. E quando inizi a connetterle tra loro e a comprenderle come parte di una rete di eventi, acquisiscono un altro significato molto più allarmante". Così Greta Thunberg presenta in un video il suo nuovo libro in uscita a ottobre, "The climate book". È il quarto che pubblica. Il libro raccoglie oltre 100 diversi contributi, dagli scienziati Johan Rockström e Katharine Hayhoe all'economista Thomas Piketty e alla scrittrice Margaret Atwood, per raccontare "la crisi ecologica in una prospettiva olistica. "Chi è responsabile di mettere insieme quel racconto più ampio, chi invochiamo quando si tratta di affrontare l'intero quadro?", domanda nel video e "la risposta è nessuno, o piuttosto tutti".

+++ ATTENZIONE: IL VIDEO NON PUO' ESSERE PUBBLICATO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HANDOUT - NO SALES - EDITORIAL USE ONLY ++ (Alberto Mapelli/alanews)



---- Trascrizione generata automaticamente ----

un success Stories in the Streets Have No Name of the next time understanding has for the web of Dance Again novel formula minima e SpongeBob

-
Thomas Piketty
Thomas Piketty (7 May 1971) is a French economist who works on wealth and income inequality. He is a professor (directeur d'études) at the École des hautes études en sciences sociales (EHESS), associate chair at the Paris School of Economics and Centennial professor at the London School of Economics new International Inequalities Institute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *